MANGIA DA MANUNO: PAGANO I TUOI FOLLOWER


MANGIA DA MANUNO: PAGANO I TUOI FOLLOWER

Al giorno d’oggi i social network hanno assunto funzioni che vanno ben oltre ai loro obiettivi iniziali: sui social si formano gruppi e famiglie, si seguono in diretta gli eventi più disparati, si vincono elezioni e, naturalmente, si fa pubblicità alla propria attività.

Una delle ultime novità legate al mondo social riguarda la possibilità di poter trasformare i propri followers in una vera e propria moneta buona da spendere per un pranzo o uno cena. Il tutto funziona in modo semplice: ci si siede al tavolo e si ordina come in un qualsiasi ristorante, quando il piatto arriva lo si fotografa e posta sui propri social taggando ovviamente il ristorante e utilizzando uno o più hashtag. Alla fine del pasto si verifica a quale sconto o omaggio si ha diritto, in base al numero dei follower presenti sul proprio profilo. L’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di ottenere maggiore visibilità grazie ai clienti soddisfatti e ai canali social che oggi vanno per la maggiore, ad esempio Instagram.

La Promozione Follower è arrivata anche da Manuno Bis. Per usufruire della promozione devi solo: seguire il profilo Instagram di Manuno, scattare una foto al piatto, taggare @pizzeriamanuno, inserire 5 hashtag (#brescia #ristorantebrescia #pizzeriabrescia #pizza #manuno) e pubblicare la foto sul tuo profilo Instagram. Mostra in cassa la foto, il tuo numero di follower su Instagram e il gioco è fatto! In base al numero di follower del tuo profilo potrai approfittare di fantastici sconti dal 30% al 50%!

Ti aspettiamo da Manuno Bis a Brescia per approfittare della promozione e gustare la vera pizza napoletana verace! 

C'è 1 comment

Add yours